Circolari in vigore

04/09/2018 Contributi economici e agevolazioni in favore del personale per spese scolastiche e di istruzione: anno solare 2018.
Ufficio Stipendi e compensi
Segnatura: 88500 / 43
04/09/2018 Contributi economici in favore del personale (Asili Nido – SIS – Mensa scolastica)
Ufficio Stipendi e compensi
Segnatura: 88497 / 42
27/08/2018 Agevolazioni in favore del personale per iscrizioni corsi di studio, master e corsi di perfezionamento - anno 2018/2019
Ufficio Stipendi e compensi
Segnatura: 87129 / 41
17/08/2018 Verifica di cui all’art. 6, comma 7, Legge 240/2010, ai fini della partecipazione dei professori ordinari alle commissioni nazionali per l’Abilitazione Scientifica Nazionale, tornata 2018-2020-.
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 86053 / 40
31/07/2018 ERRATA CORRIGE circolare n. 38-2018
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 81255 / 38
30/07/2018 Disciplina degli incarichi esterni – Aggiornamento della modulistica relativa alla comunicazione preventiva delle attività liberalizzate ai sensi l’articolo 6, comma 10 della legge 30 dicembre 2010, n. 240.-
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 81255 / 38
24/07/2018 Nuova pagina web della formazione del Personale tecnico-amministrativo e CEL
Ufficio Gestione del personale TA
Segnatura: 78719 / 37
24/07/2018 Bando per il finanziamento di Ateneo per progetti di ricerca scientifica - FRA 2018
Ufficio Ricerca
Segnatura: 78572 / 36
20/07/2018 procedura standard di recupero dei crediti
Ufficio Entrate
Segnatura: 77410 / 34
20/07/2018 Programmazione biennale per l'acquisizione di forniture e servizi.
Settore Servizi amministrativi generali
Segnatura: 77448 / 35
10/07/2018 Corresponsione dell'assegno per il nucleo familiare periodo 01/07/2018 - 30/06/2019
Ufficio Stipendi e compensi
Segnatura: 7099 / 33
09/07/2018 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione e consulenza ai sensi del d.lgs. 14 marzo 2013 n. 33 – Modalità di inserimento delle informazioni nel sistema UGOV per la pubblicazione sulla pagina “Am-ministrazione traspare
Ufficio adempimenti retributivi
Segnatura: 70501 /
21/06/2018 31° ciclo, conseguimento titolo: adempimenti
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 60778 / 30
11/06/2018 Contributi economici relativi ai CENTRI ESTIVI anno 2018 - procedure di richiesta on line e scadenze
Ufficio Stipendi e compensi
Segnatura: 53540/2018 / 28
31/05/2018 "Piano straordinario 2018 per il reclutamento di ricercatori di cui all0art. 24, comma 3, lettera b) della legge 240/2010 - Decreto MIUR 168 del 28 febbraio 2018.
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 48130 / 27
30/05/2018 Applicazione dell’art. 8 del Regolamento relativo ai compiti didattici istituzionali di professori e ricercatori
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 47536 / 25
30/05/2018 Rendicontazione intermedia dei progetti rientranti nel Regolamento delle attività in conto terzi e del Regolamento sui compensi aggiuntivi al personale dipendente ai sensi delle delibere del CDA dell'8 aprile 2016 e 27 gennaio 2017
Area dei Servizi Amministrativi ed Economico-Finanziari
Segnatura: 47620 / 26
24/05/2018 Sciopero dal 1° giugno 2018 al 31 luglio 2018 dallo svolgimento degli esami di profitto nelle Università italiane, proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria.
Ufficio Gestione del personale docente
Segnatura: 45722 / 23
24/05/2018 Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'ammissione a Corsi di Dottorato di Ricerca attivati per il XXXIV ciclo con sede amministrativa presso l'Università degli Studi di Trieste
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 45794 / 24
16/05/2018 Standardizzazione del processo di comunicazione tra Università degli Studi di Trieste e Unicredit Banca ApA
Ufficio Bilancio unico e tesoreria
Segnatura: 44496 / 22

Pagine