07/03/2024 |
Bando per la concessione di contributi ai Dipartimenti per un progetto di Impegno Pubblico e Sociale – Terza Missione, anno 2024.
Ufficio Supporto alla divulgazione scientifica
Segnatura: 47070 / 15
|
|
23/11/2023 |
Sussidi economici per rilevanti esigenze personali o familiari a favore del personale dell’Università degli Studi di Trieste per l’anno 2023.
Unita' di staff Pensioni
Segnatura: 175081 / 62
|
|
30/10/2023 |
Aggiornamento familiari a carico anno 2023.
Ufficio Contabilita' Stipendi
Segnatura: 167254 / 58
|
|
15/09/2023 |
Percorso condiviso finalizzato al miglioramento organizzativo per Responsabili di struttura. Avvio rilevamento soddisfazione lavoro agile
Settore Personale Tecnico Amministrativo
Segnatura: 142198 / 49
|
|
28/06/2023 |
Sistema di valutazione della performance individuale anno 2022: avvio della fase dedicata ai valutati sulla valutazione dei comportamenti organizzativi e relative istruzioni operative.
Ufficio Organizzazione e Relazioni sindacali
Segnatura: 98870 / 43
|
|
31/05/2023 |
Attivazione posizioni di telelavoro. Periodo 1° luglio 2023 – 30 giugno 2024.Procedura per la presentazione dei progetti e scadenza.
Ufficio Organizzazione e Relazioni sindacali
Segnatura: 73781 / 32
|
|
08/05/2023 |
Costituzione della commissione giudicatrice nell’ambito della procedura di gara avente ad oggetto “Gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di brokeraggio assicurativo dell’Università degli Studi di Trieste mediante richiesta di offerta (RdO) aperta,
Ufficio Acquisti e contratti
Segnatura: 66725 / 26
|
|
08/05/2023 |
Costituzione della commissione giudicatrice nell’ambito della procedura di gara avente ad oggetto “Gara d’appalto per l’affidamento del Servizio di brokeraggio assicurativo dell’Università degli Studi di Trieste mediante richiesta di offerta (RdO) aperta,
Ufficio Acquisti e contratti
Segnatura: 66725 / 26
|
|
20/04/2023 |
Contributi economici relativi ai centri estivi per il personale dell’Università degli Studi di Trieste per l’anno 2023 – procedura di richiesta e scadenza.
Unita' di staff Pensioni
Segnatura: 61214 / 21
|
|
19/04/2023 |
Richieste di accesso ai documenti amministrativi: rispetto dei termini
Ufficio Affari generali e Trasparenza amministrativa
Segnatura: 60911 / 20
|
|
17/04/2023 |
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – DM 117/2023 e DM 118/2023 – rettifica e precisazioni
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 58282 / 18
|
|
17/04/2023 |
Sciopero per la giornata del 21 aprile 2023.
Area Risorse Umane
Segnatura: 58320 / 19
|
|
07/04/2023 |
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – DM 117/2023 e DM 118/2023
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 56034 / 17
|
|
05/04/2023 |
Operazioni amministrativo-contabili propedeutiche al passaggio al nuovo istituto tesoriere il 01/05/2023
Area dei Servizi economico finanziari
Segnatura: 55186 / 16
|
|
05/04/2023 |
Operazioni amministrativo-contabili propedeutiche al passaggio al nuovo istituto tesoriere il 01/05/2023
Area dei Servizi economico finanziari
Segnatura: 55186 / 16
|
|
30/03/2023 |
Bando generale di ammissione al 39° ciclo del Dottorato di ricerca – aggiornamento su scadenze e adempimenti. [ndr ritrasmissione circolare]
Ufficio Dottorati di ricerca
Segnatura: 53191 / 15
|
|
10/03/2023 |
Istituzione/Attivazione dei Master universitari - Anno Accademico 2023/2024
Ufficio Post lauream
Segnatura: 45448 / 14
|
|
07/03/2023 |
Proposte di delibera - Ratifica dei decreti del Rettore
Unita' di staff Organi accademici
Segnatura: 43262 / 13
|
|
03/03/2023 |
Sciopero per la giornata dell’8 marzo 2023.
Ufficio Gestione rapporto di servizio personale TA
Segnatura: 40631 / 12
|
|
27/02/2023 |
Applicazione dell’art. 8 del Regolamento relativo ai compiti didattici istituzionali di professori e ricercatori - OFFERTA FORMATIVA 2023/2024
Ufficio Carriere del Personale docente
Segnatura: 37006 / 10
|
|