Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi

Art. 30 – Rendicontazione, Relazione annuale e Revoca del finanziamento

1.    Per tutte le iniziative ammesse a finanziamento devono essere presentate all’Ateneo, entro i termini fissati dal rispettivo Bando annuale:

a.    la richiesta di rimborso con il Rendiconto delle spese sostenute per le singole iniziative finanziate, accompagnato dalla documentazione di spesa in originale;

b.    la Relazione illustrativa annuale di tutte le attività finanziate realizzate nel corso dell’anno, con il Resoconto finanziario sintetico;

c.     la Relazione illustrativa annuale, comprensiva del Resoconto finanziario sintetico, sarà sottoposta al Consiglio degli Studenti per la verifica della conformità dello svolgimento dell’iniziativa con quanto approvato in sede di assegnazione dei finanziamenti e successivamente all’approvazione del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

2.    La mancata presentazione di tutta la documentazione sopra elencata ovvero la mancata approvazione della Relazione illustrativa finale, oltre alla revoca del finanziamento concesso e il recupero dell’eventuale anticipo ottenuto, comporterà l’esclusione dalla possibilità di presentare domanda di finanziamento sul successivo Bando.