Seminario “Il CUG: evoluzione recente e cambiamenti in atto nel nuovo contesto delle politiche di parità e dell’organizzazione del lavoro pubblico”.

Luogo:
Aula 2A, edificio D del comprensorio di Piazzale Europa
Quando:
Venerdì, 14 Ottobre, 2022 - 16:00
Fino a:
Venerdì, Ottobre 14, 2022

Il CUG dell’Università degli studi di Trieste organizza venerdì 14 ottobre 2022 un seminario dal titolo:

Relatrice: Madia D’Onghia, professoressa ordinaria di diritto del lavoro e Presidente del CUG dell’Università di Foggia.

Introducono:

prof.ssa Saveria Capellari, presidente del CUG dell’Università degli studi di Trieste

prof.ssa Dolores Ferrara, associata di Diritto del lavoro, Università degli studi di Trieste

Interverranno i/le componenti dei CUG dell’Università di Trieste, della SISSA e del Comune di Trieste.

Il seminario vuole essere un’occasione di formazione e di approfondimento sull’evoluzione del ruolo del CUG. I temi trattati riguarderanno la storia e l’evoluzione del CUG, il quadro attuale, l'interazione tra il piano di azioni positive e il gender equality plan e il particolare ruolo dei Cug universitari.

Il seminario è aperto a tutte le persone - docenti, studenti e personale tecnico amministrativo - che desiderano comprendere i compiti del Comitato all’interno delle Università e il suo ruolo di promotore della cultura della pari opportunità e del benessere lavorativo all’interno della società.

L'iscrizione va effettuata compilando il seguente modulo:

La locandina si trova nell'area download.

Ultimo aggiornamento: 09-10-2022 - 21:23