Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni Studentesche dell’Università degli Studi di Trieste

Art. 2 - Albo delle associazioni

1.   Per garantire trasparenza nell’assegnazione e nell’utilizzazione dei fondi alle Associazioni Studentesche è prevista l’istituzione presso l’Ufficio competente dell’Albo di cui all’art. 1, comma 2.

2.   L’appartenenza all’Albo permette di usufruire dei seguenti benefici:

a)  prenotare gli spazi universitari per svolgervi le attività associative;

b)  partecipare all’annuale bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti;

c)   partecipare al Welcome Day organizzato annualmente dal Consiglio degli Studenti;

d)  richiedere l’assegnazione di una postazione lavoro secondo quanto previsto dalle “Linee guida per l’assegnazione e l’uso di spazi e strutture”;

e)  avvalersi di qualsiasi altro beneficio previsto dai regolamenti dell’Università.

3.   In una sezione apposita nel sito dell’Ateneo verrà pubblicato l’elenco di tutte le Associazioni studentesche regolarmente iscritte all’Albo.