Talent Program - Deloitte

Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, è presente a livello globale in oltre 150 Paesi nel mondo. Con oltre 457 mila persone in tutto il mondo - unite da una cultura che promuove l'integrità, la costante attenzione ai clienti, l'impegno verso i colleghi e la valorizzazione delle differenze - Deloitte è specializzata in tutti i principali settori di mercato (servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal) e accompagna le aziende nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni innovative, sostenibili e al passo con il mercato.

 

TALENT PROGRAM

Deloitte presenta il suo Talent Program, il percorso di formazione e training nel settore Audit & Assurance, finalizzato a sviluppare il proprio know-how lavorando su progetti sfidanti nei campi Industriale e Finanziario.

Con la supervisione di colleghi e colleghe Senior, il candidato sarà responsabile delle attività progettuali in cui verrà coinvolto, della qualità del suo lavoro e del suo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

 

REQUISITI

  • Giovani laureati e laureandi in Economia e Ingegneria gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile).
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime competenze informatiche e predisposizione alla tecnologia.
  • Ottime capacità relazionali e comunicative e attitudine al lavoro di gruppo.
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero.

 

INSERIMENTO

Tirocinio di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni a partire da Settembre 2024.

Benefit: onboarding, smartworking e rimborso spese di trasferta.

Sedi di lavoro: Udine e altre sedi in tutta Italia. L’elenco completo è nel link di candidatura. 

 

CANDIDATURE

I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment, con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei valori aziendali ed in linea con la cultura inclusiva.

Scadenza presentazione delle domande: 31 luglio 2024

 

Per ulteriori informazioni e per candidarti clicca QUI.