Rilevazione delle opinioni dei dottorandi e dei dottori di ricerca (questionari ANVUR - AVA3)
Relazione illustrativa del Magnifico Rettore specifica per i corsi di NI di area sanitaria 2024/25
Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a.2018/19
Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a. 2022/23
Relazione del PQ sullo stato di attuazione del sistema di AQ 2019 e sulla sostenibilità dell'offerta formativa 2019/20
Relazione Commissioni Paritetiche Docenti Studenti di Dipartimento (RA_CPDS) 2019
Programmi LM-79 2022
Offerta formativa a.a. 2020/21: corsi di nuova istituzione, modifica degli ordinamenti e programmazione dei corsi di studio da attivare
Linee Guida sulla Didattica Integrativa
Linee Guida sulla Didattica anno accademico 2023-24
Linee Guida sulla definizione dell' Offerta Didattica Programmata ed Erogata
Linee Guida sulla Definizione degli Orari delle Lezioni
Linee Guida sulla Contemporanea Iscrizione
Linee Guida sulla contemporanea iscrizione: indicazioni sulla differenziazione dei due terzi delle attività formative
Linee Guida sugli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
Linee Guida Pratiche Studenti
Linee Guida per la gestione delle Competenze Linguistiche_aggiornamento
Linee Guida per la Definizione delle Coperture degli Insegnamenti
Linee Guida per la compilazione del SYLLABUS
Linee Guida Open Badge
Questo sito impiega cookie come descritto da questa informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego