Rilevazione delle opinioni dei dottorandi e dei dottori di ricerca (questionari ANVUR - AVA3)
Relazione illustrativa del Magnifico Rettore specifica per i corsi di NI di area sanitaria 2024/25
Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a.2018/19
Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a. 2022/23
Relazione del PQ sullo stato di attuazione del sistema di AQ 2019 e sulla sostenibilità dell'offerta formativa 2019/20
Relazione Commissioni Paritetiche Docenti Studenti di Dipartimento (RA_CPDS) 2019
Programmi LM-79 2022
Offerta formativa a.a. 2020/21: corsi di nuova istituzione, modifica degli ordinamenti e programmazione dei corsi di studio da attivare
Linee Guida sulla Didattica Integrativa
Linee Guida sulla Didattica anno accademico 2023-24
Linee Guida sulla definizione dell' Offerta Didattica Programmata ed Erogata
Linee Guida sulla Definizione degli Orari delle Lezioni
Linee Guida sulla Contemporanea Iscrizione
Linee Guida sulla contemporanea iscrizione: indicazioni sulla differenziazione dei due terzi delle attività formative
Linee Guida sugli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
Linee Guida Pratiche Studenti
Linee Guida per la gestione delle Competenze Linguistiche_aggiornamento
Linee Guida per la Definizione delle Coperture degli Insegnamenti
Linee Guida Open Badge
Linee Guida Modalità Didattiche degli Insegnamenti_aggiornamento
Our website uses cookies. By continuing we assume your consent to deploy cookies, as detailed in our cookies policy