Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a. 2022/23
Linee Guida per la gestione delle Competenze Linguistiche_aggiornamento
Linee Guida sulla Didattica Integrativa
Linee Guida Modalità Didattiche degli Insegnamenti_aggiornamento
Relazione illustrativa del Magnifico Rettore specifica per i corsi di NI di area sanitaria 2024/25
Rilevazione delle opinioni dei dottorandi e dei dottori di ricerca (questionari ANVUR - AVA3)
Linee guida SUA-CdS 2024/25
Linee Guida sulla definizione dell' Offerta Didattica Programmata ed Erogata
Linee Guida sulla contemporanea iscrizione: indicazioni sulla differenziazione dei due terzi delle attività formative
Linee Guida sugli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
Relazione Commissioni Paritetiche Docenti Studenti di Dipartimento (RA_CPDS) 2023
Relazione Annuale sullo stato del sistema di AQ e delle relative attività 2023
Linee Guida del Presidio della Qualità per la gestione dei risultati delle rilevazioni opinioni studenti e docenti
Offerta formativa a.a. 2024/25: corsi di nuova istituzione, modifica degli ordinamenti, programmazione offerta e censimento proposte a.a. 2025/26
Linee Guida Impegno pubblico e sociale - Terza Missione
Linee Guida del Presidio della Qualità per la Progettazione in Qualità dei Corsi di Studio
Linee Guida sulla Didattica anno accademico 2023-24
Linee Guida sulla Definizione degli Orari delle Lezioni
Linee Guida Syllabus 2023/24
Definizione e Metodologia di Calcolo della Sofferenza Didattica
Our website uses cookies. By continuing we assume your consent to deploy cookies, as detailed in our cookies policy