Linee Guida sulla contemporanea iscrizione: indicazioni sulla differenziazione dei due terzi delle attività formative
Linee Guida sugli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
Relazione Commissioni Paritetiche Docenti Studenti di Dipartimento (RA_CPDS) 2023
Relazione Annuale sullo stato del sistema di AQ e delle relative attività 2023
Linee Guida del Presidio della Qualità per la gestione dei risultati delle rilevazioni opinioni studenti e docenti
Offerta formativa a.a. 2024/25: corsi di nuova istituzione, modifica degli ordinamenti, programmazione offerta e censimento proposte a.a. 2025/26
Linee Guida Impegno pubblico e sociale - Terza Missione
Linee Guida del Presidio della Qualità per la Progettazione in Qualità dei Corsi di Studio
Linee Guida sulla Definizione degli Orari delle Lezioni
Linee Guida sulla Didattica anno accademico 2023-24
Linee Guida Syllabus 2023/24
Definizione e Metodologia di Calcolo della Sofferenza Didattica
Linee Guida per la gestione delle Competenze Linguistiche
Linee Guida sulla Contemporanea Iscrizione
Relazione del Presidio della Qualità sul processo di rilevazione delle opinioni sulla qualità della didattica e dei servizi di supporto per l'a.a.2021/22
Censimento delle proposte di Nuova Istituzione di Corsi di Studio
Linee Guida Open Badge
Linee guida SUA-CdS 2023/24
Relazione Commissioni Paritetiche Docenti Studenti di Dipartimento (RA_CPDS) 2022
Offerta formativa a.a. 2023/24: corsi di nuova istituzione, modifica degli ordinamenti e programmazione dei corsi di studio da attivare
Our website uses cookies. By continuing we assume your consent to deploy cookies, as detailed in our cookies policy