Recruiting day Crédit Agricole Italia

Mercoledì, 20 Marzo, 2024 - ore: 10:00
Ex Ospedale Militare di via Fabio Severo, Trieste

logo danieli

Crédit Agricole Italia è alla ricerca di laureandi e neolaureati in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo. Se avete entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al Cliente, siete le persone che Crédit Agricole Italia sta cercando per la sua rete commerciale sul territorio nazionale!

In particolare, Crédit Agricole Italia si rivolge a laureati triennali e studenti e laureati magistrali in Economia e Management, Giurisprudenza, Studi Umanistici, Scienze Politiche, Internazionali e Diplomatiche, Ingegneria, Matematica, Intelligenza Artificiale e Data Science, Statistica e Scienze Attuariali e Fisica.

Partecipa al Recruiting day di Crédit Agricole

mercoledì 20 marzo alle 10:00

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

ISCRIZIONI CHIUSE

10.00 - 11.00: presentazione dell'azienda e delle posizioni aperte,

con focus sul colloquio di lavoro per Crédit Agricole Italia

11.30 - 15.00: colloqui con i candidati preselezionati

L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste

I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail

PROFILI RICERCATI

Junior Client Advisor

Junior Stem Analyst

Inquadramento: Contratto a tempo determinato

JUNIOR CLIENT ADVISOR

Nel ruolo di Junior Client Advisor avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti della Banca, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.

Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Junior Client Advisor rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.

Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.

Titolo di studio: laurea triennale oppure essere laureando/laureato magistrale in Economia e Management, Giurisprudenza, Studi Umanistici, Scienze Politiche, Internazionali e Diplomatiche, Ingegneria, Matematica, Intelligenza Artificiale e Data Science, Statistica e Scienze Attuariali, Fisica.

JUNIOR STEM ANALYST

Se sei un/una giovane laureato/a in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), o sei in procinto di conseguire il titolo di laurea, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando! Avrai l’opportunità di sperimentarti in Aree strategiche dell'azienda con l’obiettivo di partecipare e contribuire attivamente alla realizzazione di progetti interfunzionali in ambito Digital & Innovation, Risk e Project Management.

In particolare, siamo alla ricerca di profili interessati a sperimentarsi nelle funzioni:

• Pianificazione e controllo

• Risk management

• Pricing

• Audit

• Intelligence del credito

Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.

Titolo di studio: laurea triennale oppure essere laureando/laureato magistrale in Ingegneria, Matematica, Intelligenza Artificiale e Data Science, Statistica e Scienze Attuariali, Fisica.

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 53 milioni di Clienti e circa 150.000 collaboratori.

L'Italia, con circa 16.500 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.

Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.

Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.

crea un cv con jobiri