OnBoarding Game: come muovere i primi passi in azienda

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 28 Febbraio, 2024 - ore: 10:30
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
logo maw

Cosa ti aspetta una volta entrato in azienda? Che cos'è l'OnBoarding? Partecipa a un’esperienza interattiva con i formatori di MAW S.p.A. per scoprire come muovere i primi passi in azienda

  • Dalle 10:30: Le holding - Esploreremo i processi d’impresa, sviluppando così nuove conoscenze sulle funzioni che compongono una realtà complessa come quella aziendale. Verrà anche spiegato come utilizzare Linkedin come strumento strategico per ottenere il tuo prossimo colloquio di lavoro.
  • Dalle 11:30: L'OnBoarding - Scopri cos'è l'OnBoarding diventando il protagonista di un game che ti farà sperimentare il punto di vista del responsabile e del neoassunto.

Partecipando all’evento gli esperti di MAW S.p.A. ti accompagneranno nei primi passi in azienda, fornendoti anche un kit di benvenuto e una sorpresa utile per il tuo futuro professionale.

 

Partecipa a OnBoarding Game: come muovere i primi passi in azienda

con l'Agenzia per il Lavoro MAW S.p.A

mercoledì 28 febbraio alle 10:30

all'Ex Ospedale Militare in via Fabio Severo 40 a Trieste

ISCRIVITI

Le iscrizioni chiudono il 26 febbraio

 

MAW S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro nata in Italia che si occupa di lavoro, formazione, orientamento e riqualificazione, per accompagnare le persone verso il loro futuro professionale.

MAW non si limita ad offrire opportunità lavorative, ma mette persone al centro di un progetto fatto di percorsi professionali di formazione e sviluppo, così che possano acquisire le competenze di cui hanno bisogno per entrare e crescere nel mercato del lavoro.

Se vuoi saperne di più, trovi tutte le informazioni sul sito di MAW.