3a Tappa Road to the Job Market - “Nei panni del Recruiter": simulazione di colloqui

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 17 Maggio, 2023 - ore: 11:00
Contamination Lab, Ex Ospedale Militare - via Fabio Severo 40 (Trieste)
logo randstad

Si conclude la Road to the Job Market organizzata in collaborazione con Randstad Italia S.p.A. In questo terzo appuntamento potrai metterti in gioco applicando quanto appreso nelle prime due tappe: i Recruiter di Randstad S.p.A saranno a tua disposizione per simulare un vero e proprio colloquio di lavoro, fornendoti i consigli giusti per valorizzarti nel miglior modo possibile. Per fare ciò, sarai proprio tu a vestire i "panni del recruiter" e a metterti in gioco in una simulazione di colloquio.

 

"Nei panni del recruiter": Simulazione di colloqui

mercoledì 17 maggio, ore 11

ex Ospedale Militare - via Fabio Severo 40, Trieste

Per poter partecipare a questa terza ed ultima tappa

DEVI aver partecipato ad almeno uno dei due laboratori online di marzo e di aprile

 

Al termine di questo evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà seguito tutte e tre le tappe del percorso.

 

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Presente in 39 Paesi con 4.905 filiali 46.190 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2022 27,6 miliardi di euro. Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi circa 3000 dipendenti e oltre 280 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Randstad è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove. Scopri di più su randstad.it

crea un cv con jobiri