Le opportunità lavorative in Procter & Gamble - Health

Giovedì, 11 Maggio, 2023 - ore: 10:00
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
logo procter and gamble

Procter & Gamble è un'azienda leader nei prodotti di largo consumo composta di sei grandi unità di business, di cui Cura della Salute comprende farmaceutici da banco, dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti per l’igiene orale.

Procter & Gamble si presenta in UniTS e si rivolge a laureati e laureandi in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Medicina e Chirurgia, Scienze e tecnologie biologiche e Biotecnologie mediche. Scopo dell'incontro è presentare il reparto P&G Health, le possibilità di lavoro in questo ambito e la procedura di selezione aziendale. Gli esperti di P&G daranno anche consigli concreti su come migliorare il proprio CV per far risaltare la propria candidatura.

NB Questo evento non prevede una sessione di colloqui ma puoi inviare il tuo cv per ricevere consigli pratici dai recruiter. Le candidature potranno essere inviate successivamente attraverso il sistema apposito di P&G che verrà presentato durante l'evento.

Partecipa all'incontro con Procter & Gamble - Health

giovedì 11 maggio alle 10:00

Iscrizioni aperte fino a mercoledì 10 maggio!

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste

PROGRAMMA

• Introduzione all’azienda Procter & Gamble, con particolare attenzione al reparto farmaceutico P&G Health
  • Spiegazione delle categorie principali su cui P&G lavora nel canale Farmacia con attuali e rilevanti dati sulla crescita delle diverse categorie commerciali e l’importanza dell’innovazione
  • I nostri servizi esclusivi di consulenza in Farmacia con testimonianza di 2 giovani
  • I ruoli aziendali per laureati sia in Italia che all’estero (es. Informatore Scientifico del Farmaco, R&D, Sales, ecc), con descrizione dettagliata della procedura per candidarsi
  • L’importanza di un buon CV e i criteri di selezione

Procter & Gamble è un'azienda leader nei prodotti di largo consumo con sede a Cincinnati, Ohio (USA). Attiva in 70 Paesi nel mondo con operazioni in 180 paesi e serve 5 miliardi di persone. P&G possiede uno dei più vasti portafogli di marche di cui 21 sviluppano ciascuna un fatturato superiore al miliardo di dollari. Per l'esercizio fiscale 2021/2022, il fatturato globale è di 80,2 miliardi di dollari. Si compone di sei grandi unità di business, di cui Cura della Salute comprende farmaceutici da banco, dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti per l’igiene orale, con i marchi Vicks, ZzzQuil, Bion3 Clearblue, Oral-B, Kukident e AZ.

In Italia il Gruppo Procter & Gamble è presente dal 1956 e impiega circa 1100 persone. L’azienda ha sede a Roma e ha 2 stabilimenti produttivi che esportano in Europa e nel mondo a Pomezia e a Gattatico.

crea un cv con jobiri