Tips & Tricks su come valorizzare le proprie soft skills, con attenzione al colloquio di lavoro

Laboratorio di orientamento al lavoro per studenti e neolaureati in Ingegneria
Mercoledì, 26 Aprile, 2023 - ore: 14:00
Ex Ospedale Militare di via Fabio Severo, Trieste
logo umana

Sei uno studente o un neolaureato in Ingegneria?

Vieni a capire come valorizzare al meglio la tua formazione universitaria e le tue soft skills in un colloquio di lavoro. Durante il laboratorio ti verranno mostrati esempi pratici per valorizzare le competenze trasversali nella ricerca di lavoro e potrai sostenere una simulazione di colloquio di lavoro con le professioniste dell’Agenzia per il lavoro Umana S.p.A.

Partecipa al laboratorio

Tips & Tricks su come valorizzare le proprie soft skills,

con attenzione al colloquio di lavoro

mercoledì 26 Aprile

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40

ore 14:00-15:00: Laboratorio

ore 15:00-18:00: Simulazioni di colloquio individuali di 15 minuti ciascuno

con feedback orientativo

L’evento è riservato ai soli studenti e neolaureati dei corsi di laurea UniTS in Ingegneria.

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 144 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato (staff leasing) anche con contratto di Apprendistato, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro. Affianchiamo i giovani alla ricerca di un lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative. Crediamo nel loro futuro, nelle loro scelte, nella loro creatività.

crea un cv con jobiri