Recruiting day Crédit Agricole

Mercoledì, 29 Marzo, 2023 - ore: 10:00
Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste
logo credit agricole

Crédit Agricole Italia è alla ricerca di laureandi e neolaureati in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo. Se avete entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, siete la persona che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail sul territorio nazionale!

In particolare, Crédit Agricole si rivolge a laureati triennali e studenti e laureati magistrali in Economia e Management, Giurisprudenza, Studi Umanistici, Scienze Politiche Internazionali e Diplomatiche, Ingegneria elettronica e informatica, Production engineering and management - Ingegneria gestionale per la produzione, Matematica, Fisica, Data science and scientific computing.

Partecipa al Recruiting day di Crédit Agricole

mercoledì 29 marzo alle 10:00

ISCRIZIONI CHIUSE!

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab)

Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, Trieste

L'evento è riservato a studenti e laureati dell'Università di Trieste

I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail

I colloqui riservati si svolgeranno il 29 marzo dopo la presentazione aziendale

PROFILI RICERCATI

(clicca sul profilo di tuo interesse per saperne di più)

Inquadramento

Contratto a tempo determinato

Junior Client Advisor

Nel ruolo di Junior Client Advisor avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti della Banca, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.

Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che a gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Junior Client Advisor rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.

Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita, che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.

Junior Corporate Assistant

Il ruolo di Junior Corporate Assistant rappresenta il passaggio necessario e preventivo per poter poi iniziare un'esperienza come Gestore Corporate, gestendo un portafoglio clienti.

La risorsa darà supporto nello svolgimento degli aspetti amministrativi inerenti l’attività commerciale dei gestori, nel dettaglio:

• lavorazione delle presentazioni di smobilizzo crediti (Italia e Export) e degli anticipi finanziari;
  • predisposizione e verifica della contrattualistica inerente l’apertura dei rapporti e delle varie linee di credito;
  • gestione delle partite sospese e degli sconfinamenti, del piazzamento bonifici, dell'operatività estero, nonché di attività di supporto per il cash management.

La risorsa sarà infine coinvolta nel contatto con la clientela per gli aspetti amministrativi e per i primi approcci sull’utilizzo delle diverse linee di credito.

Junior Stem Analyst

Se sei un giovane laureato in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), sei la persona che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta cercando!

Avrai l’opportunità di sperimentarti in Aree strategiche dell'azienda con l’obiettivo di partecipare e contribuire fattivamente alla realizzazione di progetti interfunzionali in ambito Digital & Innovation, Risk e Project Management.

In particolare, siamo alla ricerca di profili interessati a sperimentarsi nelle funzioni:

• Pianificazione e controllo
  • Risk management
  • Pricing
  • Audit
  • Intelligence del credito

Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Crédit Agricole, nella top 10 delle Banche più grandi al mondo, presente in 47 Paesi, con più di 53 milioni di clienti.

Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con circa 1.100 punti vendita, con 13.500 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.

La Responsabilità Sociale d’Impresa è parte integrante del DNA di Crédit Agricole ed è uno dei tre assi principali su cui si fonda il modello di banca universale di prossimità, insieme alla centralità del cliente e all’attenzione verso le persone.

Dal punto di vista delle risorse umane, Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno, investendo per valorizzare la crescita dei talenti e per garantire il work-life balance. L’impegno di Crédit Agricole è stato certificato 15 volte con il marchio di qualità “Top Employers”, consegnato solo alle aziende più virtuose nella ricerca e nella formazione del personale.

Vista la forte propulsione che la digitalizzazione sta dando anche al settore Credito, Crédit Agricole Italia lavora costantemente sui canali online per innovare e guidare la trasformazione partendo dall’ascolto dei propri clienti.

crea un cv con jobiri