Definisci il tuo progetto professionale: strumenti e strategie

Laboratorio di orientamento al lavoro
Martedì, 28 Febbraio, 2023 - ore: 11:00
Piattaforma Microsoft Teams
logo umana

Definire il proprio obiettivo professionale attraverso la comprensione del concetto di occupabilità e scoprire il valore professionale offerto cercando di definire i fondamentali caratterizzanti. Questi alcuni dei temi che verranno trattati nel laboratorio di orientamento al lavoro curato dall'Agenzia per il lavoro UMANA.

Verrà introdotto il concetto di Obiettivo SMART, inteso come metodologia efficace per definire i propri target, verranno analizzati gli elementi che costituiscono il Personal Branding per ottenere un Personal Speech efficace e saranno delineati i passaggi per ottenere un Piano di Sviluppo personale performante al fine di inserirsi nel mercato del lavoro.

Definisci il tuo progetto professionale: strumenti e strategie.

a cura dell'Agenzia per il Lavoro Umana S.p.A.

il 28 febbraio alle ore 11.00

online sulla piattaforma Microsoft Teams

ISCRIVITI QUI

e il giorno prima dell'evento riceverai il link per partecipare all'incontro.

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste.

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 144 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato (staff leasing) anche con contratto di Apprendistato, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro. Affianchiamo i giovani alla ricerca di un lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative. Crediamo nel loro futuro, nelle loro scelte, nella loro creatività.