Preparati a Job@UniTS | Il colloquio di lavoro: domande e simulazioni

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 21 Settembre, 2022 - ore: 11:00
CLab (Contamination Lab) - Ex Ospedale Militare di via Fabio Severo, 40 a Trieste, II piano

Preparati a Job @UniTS riunisce molteplici seminari che il Career Service organizza per farti arrivare preparato al Career day di Ateneo, dove avrai la possibilità di sostenere colloqui con numerose aziende in cerca di talenti.

Il colloquio di lavoro: domande e simulazioni

in collaborazione con Adecco Italia S.p.A.

il 21 settembre alle ore 11

presso il CLab (Contamination Lab)  -

Ex Ospedale Militare di via Fabio Severo, 40 a Trieste, II piano

ISCRIVITI

Il laboratorio ti aiuterà a capire come prepararti al meglio per affrontare un colloquio di lavoro e quali sono le domande più frequenti che possono essere poste a un neoalureato o a chi è agli inizi del suo percorso professionale. Verranno inoltre svolte delle simulazioni durante il laboratorio, alla presenza di tutti i partecipanti, che analizzeranno le risposte corrette e quelle da evitare.

Inoltre, concluso il seminario, i referenti di Adecco si renderanno disponibili anche per delle simulazioni one-to-one.

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste.

Adecco è la società del gruppo che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.