Preparati a Job@UniTS | LinkedIn - Rock Your Profile

Laboratorio di orientamento al lavoro
Giovedì, 08 Settembre, 2022 - ore: 11:00
Microsoft Teams

Preparati a Job @UniTS riunisce molteplici seminari che il Career Service organizza per farti arrivare preparato al Career day di Ateneo, dove avrai la possibilità di sostenere colloqui con numerose aziende in cerca di talenti.

LinkedIn - Rock Your Profile

in collaborazione con LinkedIn

l'8 settembre alle ore 11

sulla piattaforma Microsoft Teams

Vuoi sapere come costruire un profilo vincente su LinkedIn? Come utilizzare gli hashtag e creare una rete strategica per costruire un tuo percorso di carriera? Come dialogare efficacemente con le aziende e trovare opportunità di lavoro in linea con le tue aspettative? Come mantenerti aggiornato sui temi di tuo interesse?

A queste e altre domande risponderà Emanuela Battiloro, Enterprise Account Director di LinkedIn.

Ti consigliamo di seguire l’evento utilizzando un PC.

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste.

Per policy aziendale di LinkedIn l’evento non potrà essere registrato.