Recruiting day KPMG – Le opportunità nel settore “Financial Services”

Recruiting day
Mercoledì, 08 Giugno, 2022 - ore: 10:00
Contamination Lab, Ex Ospedale Militare di Trieste

Recruiting Session KPMG Audit - Vieni a conoscere i Professionisti di KPMG e candidati per entrare a far parte del team! Ti interessa il mondo del bilancio, della contabilità e della revisione? Partecipa l'8 giugno alla presentazione di KPMG per approfondire il ruolo dell'Auditor e conoscere i consigli dei Professionisti KPMG Audit!

KPMG è infatti alla ricerca di studenti e neolaureati in Economia e Management e Statistica e Scienze attuariali da inserire nel proprio team!

Partecipa al Recruiting day di KPMG S.p.A.

il giorno 08/06/22 dalle ore 10:00

Iscriviti entro il 05/06 e allega il tuo CV!

L'evento si terrà in presenza nella sede del Contamination Lab dell'ex Ospedale Militare

in via Fabio Severo, 40

I preselezionati verranno contattati via mail il giorno prima

e potranno svolgere i colloqui in presenza

subito dopo la presentazione aziendale!

L'evento è riservato a studenti e neolaureati dell'Università di Trieste

POSIZIONI APERTE

ASSISTENTE REVISORE CONTABILE

Far parte di KPMG Audit non è mai stato così importante come ora. Potrai contribuire all’integrità e alla trasparenza dei mercati finanziari, garantendo la riservatezza fondamentale al loro corretto andamento. Non solo potrai vedere concretamente il valore del tuo lavoro, ma entrerai in contatto con le più grandi organizzazioni a livello mondiale e con le aziende che rappresentano il cuore del nostro tessuto produttivo, sostenendole nella crescita, nella trasparenza e nella competitività, acquisirai un’esperienza unica e di ampio respiro.

Caratteristiche dell’offerta

• Data di inizio: Ottobre 2022
  • Durata: 24/36 mesi
  • Luogo: Milano, Roma, Ancona, Bari, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Genova, Bolzano, Treviso, Trieste, Verona, Padova, Novara, Torino, Bologna, Parma, Firenze, Perugia, Pescara, Napoli, Lecce, Palermo, Catania
  • Tipologia: Contratto di apprendistato

Requisiti

Siamo alla ricerca di giovani focalizzati sull’apprendimento continuo e sul proprio sviluppo. La curiosità e l’entusiasmo per ciò che si fa, le capacità analitiche e di gestione del tempo sono particolarmente apprezzati. Inoltre, l’abilità di porre le giuste domande e il desiderio di affrontare nuovi progetti senza paura sono tutti fattori chiave per svolgere al meglio questa attività e per sviluppare la propria carriera.

Entra nel nostro team e contribuisci a rafforzare il nostro impegno verso la qualità e l’integrità. Abbiamo opportunità di sviluppo e di carriera entusiasmanti.

STAGE IN AUDIT & ASSURANCE

Lo stagista, in affiancamento ad un team di lavoro, parteciperà alle attività di analisi e verifica su area di bilancio presso le società clienti, operanti principalmente nei settori industriale e finanziario. Il coinvolgimento in più progetti consentirà alla risorsa di migliorare le proprie capacità relazionali e organizzative. All’inizio dello stage è prevista la partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all’attività.

Caratteristiche dell’offerta

• Data di inizio: Ottobre 2022
  • Durata: 3/6 mesi
  • Tipologia: Stage curricolare
  • Lo stage rappresenta un canale preferenziale per l'assunzione in KPMG.

Requisiti

Sei una persona organizzata, sulla quale poter contare?

Tendi a pensare rapidamente immaginando possibili soluzioni e conseguenze?

Rivolgi domande alle persone per imparare e sciogliere i tuoi dubbi?

KPMG è un Network formato da oltre 236 mila professionisti in 147 paesi, che attraverso servizi di revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e in ambito fiscale, legale e amministrativo, forniscono conoscenza e competenza a migliaia di organizzazioni. Il team in Italia è composto da oltre 4.200 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player del settore.

In un contesto in rapida trasformazione rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti garantendo sempre l’alta qualità dei nostri servizi: fare la differenza oggi ci permette di gettare le basi del cambiamento di domani. L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale.