Il design thinking come approccio per valorizzare al meglio il proprio valore professionale: perché dovrei assumere proprio te?

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 23 Febbraio, 2022 - ore: 10:00
Piattaforma Microsoft Teams

Vuoi sapere come applicare la tecnica del Design Thinking per individuare in modo innovativo il tuo valore professionale?

Partecipa all’esercitazione pratica proposta da UMANA che ti aiuterà ad analizzare il tuo valore per promuoverlo al meglio nel mercato del lavoro. Ti consigliamo di collegarti da un pc e di tenere il tuo smartphone alla mano per poter godere a pieno della parte pratica del laboratorio.

Il design thinking come approccio per valorizzare al meglio il proprio valore professionale: perché dovrei assumere proprio te? A cura di Umana S.p.A.

23 Febbraio alle ore 10.00

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell'Università di Trieste

Si consiglia di seguire da un PC perchè è prevista anche una fase pratico/laboratoriale

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 140 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1997 offre un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato (staff leasing) anche con contratto di Apprendistato, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro. Affianchiamo i giovani alla ricerca di un lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative. Crediamo nel loro futuro, nelle loro scelte, nella loro creatività.