Monster University Tour

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 10 Marzo, 2021 - ore: 10:00
Microsoft Teams

Pensato per continuare ad offrire a laureandi e neolaureati gli strumenti migliori per orientarsi in un mercato del lavoro in profonda trasformazione, il Monster University Tour cambia pelle e diventa digitale, adattandosi alle esigenze del momento e mantenendo inalterata la sua missione: offrire supporto ai talenti delle più importanti università italiane in un momento complesso qual è l’ingresso nel mercato del lavoro.

 

Partecipa al laboratorio di orientamento al lavoro di

Monster University Tour

il giorno 10 marzo alle ore 10.00

 sulla piattaforma Microsoft Teams

Il laboratorio è riservato agli studenti e ai laureati dell’Università di Trieste.

 

Durante il workshop, della durata di un’ora, saranno affrontati tutti gli aspetti più delicati della ricerca di lavoro online:

- ottimizzazione del CV per il web,

- creazione di un profilo a prova di algoritmo,

- nuove modalità di selezione utilizzate dai recruiter.

 

Gli specialisti di Monster.it mostreranno inoltre ai partecipanti cosa vede un selezionatore quando assume utilizzando un motore di ricerca.

Al termine, spazio alle domande e agli approfondimenti del caso.

 

Monster crea e fornisce gli strumenti media, le tecnologie e le piattaforme per connettere le opportunità professionali con le persone, ovunque esse si trovino. Da oltre 20 anni, Monster è al fianco dei candidati che desiderano cambiare la propria vita e al fianco delle Aziende alla ricerca dei migliori talenti. Monster si impegna a garantire sia ai candidati che alle Aziende la possibilità di riconoscere, promuovere e realizzare il loro vero potenziale, offrendo esperienze di alto livello. Oggi Monster mette a disposizione soluzioni di recruiting uniche e innovative: dalla consulenza per sviluppare strategie di employer branding con il supporto dello storytelling, all’organizzazione di eventi di selezione, passando per l’attraction di candidati sia attivi che passivi su piattaforme mobile, sui canali social e su un rilevante network di siti partner.