LinkedIn: come cercare lavoro

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 03 Febbraio, 2021 - ore: 10:00
Microsoft Teams

Sai come cercare lavoro attraverso LinkedIn, il social dedicato al mondo del lavoro? Partecipa al seminario per scoprire come effettuare una ricerca attiva di lavoro, come le aziende utilizzano LinkedIn per effettuare ricerche fra i candidati passivi presenti sul social e anche per ricevere consigli ed esempi pratici da chi utilizza lo strumento lato azienda.

3 febbraio alle ore 10.00

sulla piattaforma Microsoft Teams

Il seminario è riservato agli studenti e ai laureati dell’Università di Trieste

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.