LinkedIn: costruire un profilo efficace

Laboratorio di orientamento al lavoro
Mercoledì, 20 Gennaio, 2021 - ore: 10:00
Microsoft Teams

Conosci LinkedIn, il social dedicato allo sviluppo di contatti professionali e alla diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro? Sai come costruire un profilo efficace e come utilizzarlo attivamente e in maniera corretta? Partecipa al seminario di Orientamento mirato per capire il potenziale dello strumento LinkedIn.

20 gennaio alle ore 10.00

sulla piattaforma Microsoft Teams

Il seminario è riservato agli studenti e laureati dell’Università di Trieste

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.