Trasporto attrezzato

Di che servizio si tratta:

Attraverso una convenzione esterna, l’Ateneo ha attivato un servizio di trasporto con mezzi attrezzati riservato a studenti/esse con disabilità motorie, non autonomi nella deambulazione e nell’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici. Il servizio interessa gli spostamenti da e verso le sedi dell’Università, all’interno dei Comuni della provincia di Trieste.

Come farne richiesta:

Ogni anno accademico, gli studenti/studentesse disabili – matricole o già iscritti – devono presentare al Servizio la richiesta compilando l’apposito modulo e consegnandolo entro la data di scadenza dell’immatricolazione standard.

Chi concede il servizio:

La richiesta sarà esaminata da un’apposita Commissione che, in base alla certificazione presentata e alla valutazione del candidato/a, individuerà con lo studente/essa la soluzione ottimale.

Ultimo aggiornamento: 16-06-2023 - 12:17