RICHIESTA DI CONCESSIONE SPAZI INTERNI Il/La sottoscritto/sottoscritta Cognome * Nome * Documento * N° * rilasciato da * in data * Giorno Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031 Mese MeseGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic Anno Anno2013201420152016201720182019202020212022202320242025 per conto dell’associazione/ente * con sede legale * Indirizzo completo in * Comune Codice fiscale P.IVA ai sensi del Regolamento per l’accesso e l’utilizzo degli spazi dell’Ateneo CHIEDE la concessione temporanea preferibilmente dell'aula nella sede di (comune) * presente nell'edificio Indicare il nome dell'edificio Orari Orario Giorno * Giorno Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031 Mese MeseGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic Anno Anno20222023202420252026 dalle * Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 alle * Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 Orario Giorno Giorno Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031 Mese MeseGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic Anno Anno20222023202420252026 dalle Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 alle Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 Orario Giorno Giorno Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031 Mese MeseGenFebMarAprMagGiuLugAgoSetOttNovDic Anno Anno20222023202420252026 dalle Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 alle Hour Hour8910111213141516171819 : Minute Minute000102030405060708091011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344454647484950515253545556575859 per lo svolgimento della seguente attività descrivere dettagliatamente l’attività da svolgere Il sottoscritto DICHIARA - che i DESTINATARI dell’attività o dell’evento (barrare la casella) sono: * Studenti dell’Ateneo Personale dell’Ateneo (docente, ricercatore, personale T.A., CEL, ecc.) Personale esterno all’Ateneo - che il NUMERO di PARTECIPANTI è pari a * n. persone - che la quota di partecipazione all’evento, se prevista, è di € a persona CHIEDE di poter Usare le attrezzature in dotazione all’aula (attrezzature per videoproiezione e videoriprese/tvideoconferenza) * Sì No Utilizzare notebook d’aula * Sì No Connettersi alla rete wi-fi di Ateneo * Sì No Gli utenti non accreditati presso l’Università di Trieste possono accedere alla rete Wi-Fi solo dopo l’assegnazione di un account provvisorio di Ateneo che potrà essere generato previa specifica richiesta. Gli utenti non accreditati presso l’Università di Trieste che desiderano utilizzare il pc di sala senza l’ausilio della connessione wi-fi (per es. presentazione Power Point) devono richiedere l’assegnazione delle credenziali temporanee di servizio. Effettuare un sopralluogo preliminare al fine di prendere visione degli spazi * Sì No Altro Si IMPEGNA a Mettere a disposizione un incaricato per ogni 50 presenze, formato come Addetto antincendio in attività a rischio di incendio elevato (corso di 16 ore), come Addetto al primo soccorso (corso di 12 ore di cui al D.M. 388/03) e come Addetto all'utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (corso BLSD di 5 ore). L’Ateneo potrà accertare il possesso delle attestazioni richieste * Sì No Nel caso il richiedente scelga di non mettere a disposizione tale figura, l’Ateneo affiderà l’incarico ad uno o più operatori dietro corrispettivo. Efettuare la pulizia del locale concesso con proprio operatore economico al fine di ripristinare lo stato originario dello stesso * Sì No Nel caso il richiedente scelga di non eseguire il servizio di pulizia, l’Ateneo affiderà l’incarico al proprio appaltatore dietro corrispettivo. DATI PER LA FATTURAZIONE Tipologia soggetto * Soggetto collettivo Ditta individuale A.T.I. Persona fisica Codice SDI Codice IBAN Indirizzo e-mail Indirizzo PEC Telefono ALLEGATI Si allegano Elenco dei relatori * Carica I file devono pesare meno di 2 MB.Tipi di file permessi: txt rtf doc docx odt xls xlsx ods xml. Programma Carica I file devono pesare meno di 2 MB.Tipi di file permessi: txt rtf html pdf doc docx odt ppt pptx odp xls xlsx ods xml. Locandina Carica I file devono pesare meno di 2 MB.Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf. Salva ed esci