Modulo A - Richiesta concessione spazi - Ver. 2a

RICHIESTA DI CONCESSIONE SPAZI INTERNI

Il/La sottoscritto/sottoscritta

Indirizzo completo

ai sensi del Regolamento per l’accesso e l’utilizzo degli spazi dell’Ateneo

CHIEDE

Indicare il nome dell'edificio
:
descrivere dettagliatamente l’attività da svolgere

Il sottoscritto DICHIARA

n. persone
€ a persona

CHIEDE di poter

Gli utenti non accreditati presso l’Università di Trieste possono accedere alla rete Wi-Fi solo dopo l’assegnazione di un account provvisorio di Ateneo che potrà essere generato previa specifica richiesta. Gli utenti non accreditati presso l’Università di Trieste che desiderano utilizzare il pc di sala senza l’ausilio della connessione wi-fi (per es. presentazione Power Point) devono richiedere l’assegnazione delle credenziali temporanee di servizio.

Si IMPEGNA a

Nel caso il richiedente scelga di non mettere a disposizione tale figura, l’Ateneo affiderà l’incarico ad uno o più operatori dietro corrispettivo.
Nel caso il richiedente scelga di non eseguire il servizio di pulizia, l’Ateneo affiderà l’incarico al proprio appaltatore dietro corrispettivo.

DATI PER LA FATTURAZIONE

Si allegano

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: txt rtf doc docx odt xls xlsx ods xml.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: txt rtf html pdf doc docx odt ppt pptx odp xls xlsx ods xml.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.