Homepage Università di Trieste Homepage Università di Trieste

Questionario futuri studenti per l'anno accademico 2020/2021

Care Studentesse, cari Studenti,

l’Università di Trieste si sta organizzando per consentire di riprendere pienamente ed in sicurezza l’attività didattica in presenza già nel primo semestre del prossimo anno accademico e siamo pronti ad accogliervi tutti.

Cionondimeno, ci rendiamo conto che alcuni di voi potrebbero, per vari motivi, non avere la possibilità di essere fisicamente presenti in modo continuativo a Trieste.

Pertanto desideriamo rendervi noto che la stessa didattica che sarà svolta in aula sarà fruibile anche in modalità a distanza almeno per tutto il primo semestre dell’aa 2020-21.

UniTs si impegna fin da ora a mettere in campo e ad organizzare tutti gli strumenti a sua disposizione per soddisfare le esigenze dei suoi iscritti e dei futuri studenti in termini di servizi, sostegno allo studio e qualità della formazione.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno anche del vostro fondamentale contributo. In considerazione del rispetto delle regole del distanziamento fisico, stiamo ripensando l’utilizzo delle aule che saranno organizzate al fine di garantire anche la didattica a distanza.

È quindi utile sapere quali sono le vostre esigenze per il prossimo anno accademico. Ci auguriamo di ritrovarci tutti, studenti, docenti e intera comunità universitaria per cominciare e/o riprendere il cammino di formazione, ma sapere se aveste già deciso di frequentare in remoto le lezioni ci aiuterebbe nel garantire un servizio migliore.

Vi chiediamo pertanto la cortesia di compilare il seguente questionario.

Residenza: la mia residenza è la seguente:
Corso di Studi
Intenzioni