Molestie sessuali: che fare? Una ricerca promossa dal Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Trieste

Le molestie sessuali sono molto frequenti nei luoghi di lavoro e di studio, con gravi conseguenze per le donne e gli uomini che le subiscono e  per l'istituzione stessa.

Il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Trieste, con l'approvazione del Comitato Etico di Ateneo, promuove una ricerca sulle molestie sessuali in ambito universitario.

E' possibile partecipare alla ricerca  in forma volontaria ed anonima contattando la prof.ssa Patrizia Romito (romito@units.it) o direttamente la ricercatrice, dott.ssa Anastasia Federica (anastasia_federica@libero.it).

Una sintesi del Progetto e la modulistica per partecipare alle interviste è scaricabile dalla zona Download .

Ultimo aggiornamento: 01-09-2020 - 13:08