Regolamento per l’assegnazione di borse di ricerca

Art.7 – Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione alla selezione sono trasmesse dal candidato al Dipartimento che ha bandito la borsa, secondo le modalità e i termini indicati nel bando di selezione.

 

Nella domanda ciascun candidato dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

-       di essere a conoscenza che il conferimento della borsa di ricerca è incompatibile con le posizioni di cui al successivo art.12 (Incompatibilità della borsa) e dalla normativa vigente;

-       di non essere destinatario di provvedimenti restrittivi della libertà personale;

-       di non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore appartenente al Dipartimento o alla struttura che effettua la selezione, ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo.

 

Alle domande dovranno essere allegati:

-          un dettagliato curriculum vitae;

-          una copia del documento d’identità del candidato;

-          gli eventuali altri allegati previsti dal bando;

-          ogni altro documento ritenuto idoneo ai fini della valutazione.