Regolamento in materia di Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di alta formazione permanente e ricorrente
TITOLO II - MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO

Art. 16 – Tasse e Contributi

1.    La quota di iscrizione, su proposta dei Dipartimentiinteressati, viene approvata annualmente dal Consiglio di Amministrazione.

2.    Può essere prevista una rateizzazione del contributo di iscrizione nella misura massima di due rate.

3.    Le scadenze di pagamento, l’importo percentuale delle rate, gli importi di mora e la loro applicabilità, il contributo per il diploma di Master ed eventuali altri contributi vengono definiti annualmente dal Consiglio di Amministrazione.

4.    Nel caso di rateizzazione del contributo di iscrizione il Centro di spesa del Corso dovrà garantire il funzionamento del Master anche in caso di minori entrate derivanti da eventuali rinunce in itinere da parte dei corsisti.

5.    Lo studente non in regola con il pagamento di tasse e contributi, per tutto il periodo cui si riferisce il predetto difetto di pagamento, non può sostenere esami, frequentare corsi, stage e/o tirocini e compiere qualsivoglia atto di carriera. Non può altresì ottenere certificati.

6.    Lo studente che ha presentato domanda di immatricolazione ad un Corso di Master non ha diritto alla restituzione delle tasse e contributi pagati.