Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi
Titolo 4 - SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'

Art. 24 - Relazione annuale sulle attività

1. Entro il 31 gennaio dell’anno successivo all’anno di svolgimento delle attività, i beneficiari delle assegnazioni devono presentare al Consiglio degli Studenti il rendiconto delle spese effettuate sull’apposito modulo E (Presentazione del rendiconto attività culturali e sociali) e una relazione illustrativa delle iniziative svolte e delle forme di pubblicità adottate.
2. La relazione illustrativa e il rendiconto sono sottoposti all’approvazione del Consiglio degli Studenti e, successivamente, del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo
3. Le associazioni o le liste che non dovessero presentare il rendiconto delle spese effettuate e la relazione illustrativa entro I termini di cui al comma 1 del presente articolo sono escluse dalla richiesta di fondi per l'anno successivo.
4. I delegati dei gruppi studenteschi che non dovessero presentare il rendiconto delle spese effettuate e la relazione illustrativa entro i termini di cui al comma 1 del presente articolo non potranno ricoprire cariche di rilievo in associazioni, liste e gruppi studenteschi per l'anno successivo.