Descrizione:

Avviso di ricerca professionalità interna finalizzato all’affidamento di un incarico presso l’Università degli Studi di Trieste, per ESPERTO IN SVILUPPO PROGRAMMI DI PROOF OF CONCEPT (POC) a supporto delle attività di sviluppo preindustriale del tipo PROOF OF CONCEPT di cui all’obiettivo operativo 1.2 “Migliorare la capacità di accesso ai finanziamenti competitivi e la capacità di risposta alla domanda di ricerca e innovazione della società” - Linea d’azione “Progetti di ricerca e trasferimento tecnologico” (Legge Regionale 2/2011 - CUP J93C22001390002).

Anno:
Protocollo:
Prot. n. 173396 del 20/11/2023
Tipologia:
Selezioni Riservate
Struttura:
Ateneo
Data di scadenza presentazione domanda:
27/11/2023 - 13:00
Data scadenza graduatoria:
Martedì, 31 Dicembre, 2024
Ufficio di riferimento: