Descrizione:

Bando di procedura selettiva di progressione verticale, per titoli ed esami, per n. 1 posto di categoria D, area amministrativa-gestionale, per le esigenze dell’Area dei Servizi Istituzionali presso il Settore Servizi agli Studenti e alla Didattica, relativa ad un profilo dedicato allo sviluppo ed alla digitalizzazione dei servizi di gestione delle ammissioni degli studenti e delle loro carriere.

Anno:
Decreto:
Protocollo:
Prot n. 153447 dell'8/11/2022
Tipologia:
Selezioni Riservate
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area amministrativa-gestionale
Inquadramento:
Data di scadenza presentazione domanda:
23/11/2022 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Le prove si svolgeranno entro 20 giorni dalla scadenza prevista per la presentazione delle domande e, compatibilmente con la numerosità dei candidati, si potranno anche svolgere nella medesima giornata.

Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando di selezione saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Selezioni riservate » In pubblicazione, le date delle prove, nonché tutte le ulteriori informazioni inerenti allo svolgimento della presente procedura.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data scadenza graduatoria:
Martedì, 31 Dicembre, 2024
Ufficio di riferimento:
Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

e-mailpersgiur@amm.units.it

Per la segnalazione di problemi di natura tecnica relativi alla procedura telematica, contattare il supporto Cineca, quale fornitore del servizio Piattaforma Integrata Concorsi Atenei (PICA), tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/units