Convenzione Quadro tra Università degli Studi di Trieste e Trieste Trasporti S.p.A.

Con la presente Convenzione, le Parti definiscono le condizioni per la disciplina dei futuri rapporti di collaborazione, volti a sviluppare e consolidare iniziative e opportunità nei seguenti ambiti: •offerta di mobilità pubblica e dei servizi collegati agli studenti, ai docenti, ai ricercatori e al personale amministrativo dell’Università; •ricerca scientifica, innovazione tecnologica e di processo e sperimentazioni nel settore dei trasporti; •divulgazione scientifica e trasferimento di conoscenze; •attività didattiche integrative, seminari e conferenze; •tirocini e stage; •partecipazione a progetti finanziati o cofinanziati con fondi privati, regionali, nazionali ed europei; •sviluppo sociale, economico e culturale del territorio; •comunicazione interna ed esterna riferita alle iniziative e agli ambiti di questa Convenzione; •altre eventuali iniziative che si ritenessero di comune interesse.
Periodo di validità:
27/11/2019 a 27/11/2024