Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 3 unità D1 area tecnica, tecnico-scientif. ed elab. dati - profilo sistemista

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, full-time con profilo tecnico informatico sistemista, presso l’Università degli Studi di Trieste.

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Inquadramento:
D 1
Tipologia orario:
Full time
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale Concorsi - IV serie speciale Concorsi ed esami n. n. 49 del 21 giugno 2022

Data di scadenza presentazione domanda:
06/07/2022 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente » In pubblicazione, le seguenti informazioni:

·         la data e sede di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva;

ovvero

·         la data e sede di svolgimento della prova scritta.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 6 Dicembre, 2024
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

e-mailpersgiur@amm.units.it

Per la segnalazione di problemi di natura tecnica relativi alla procedura telematica, contattare il supporto Cineca, quale fornitore del servizio Piattaforma Integrata Concorsi Atenei (PICA), tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/units

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina:

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
MODULISTICA