Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 4 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, full-time, presso l’Università degli Studi di Trieste di cui n. 2 riservati prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area amministrativa
Inquadramento:
Tipologia orario:
Full time
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami n. 48 del 17 giugno 2022.

Data di scadenza presentazione domanda:
02/07/2022 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Si comunica che la prova scritta si terrà mercoledì 27 luglio 2022.

I candidati sono convocati in base al cognome:

COGNOMI

GIORNATA

dalla A alla K

27 luglio 2022 alle ore 10:00

dalla L alla Z

27 luglio 2022 alle ore 14:00

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Con comunicazione successiva, tutti i candidati saranno preventivamente informati dell’aula adibita a sede concorsuale e delle misure adottate dall’Ateneo sulla base del protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici stabilito con l'ordinanza del Ministero della Salute del 25 maggio 2022, con particolare riferimento ai comportamenti che dovranno essere tenuti durante lo svolgimento della prova medesima.

Come previsto dall'art. 6 del D.L. 24 marzo 2022 n. 24, a partire dal 1° maggio 2022, non vige più l’obbligo di presentare il cd “green pass” per accedere all’area concorsuale.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 6 Dicembre, 2024
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

e-mailpersgiur@amm.units.it

Per la segnalazione di problemi di natura tecnica relativi alla procedura telematica, contattare il supporto Cineca, quale fornitore del servizio Piattaforma Integrata Concorsi Atenei (PICA), tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/units

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina:

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
COMMISSIONE GIUD.