Testimonial

L'Università di Trieste ha dato avvio al progetto Alumni, che mira a creare un network di brillanti ex studenti del nostro Ateneo che hanno intrapreso un percorso professionale di rilievo. Qui puoi trovare le testimonianze dei nostri testimonial, sia attraverso interviste che piccoli "videoselfie".

DIVENTA UN TESTIMONIAL UNITS

Sei un giovane e brillante neolaureato dell'Università di Trieste e vuoi essere inserito tra i nostri testimonial? Un profilo senior che ha studiato presso il nostro Ateneo e hai voglia di condividere il percorso che ha portato alla tua posizione lavorativa? Oppure semplicemente vuoi segnalarci qualche brillante professionista che è stato un nostro studente?

Scrivici a alumni@units.it e riceverai presto informazioni su come far parte del nostro network!

area scienze sociali e umanistiche

area tecnologico-scientifica

area scienze della vita e della salute