Accordo quadro di collaborazione tra l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina-ASUGI e l’Università degli Studi di Trieste.

Il presente Accordo Quadro disciplina la realizzazione di attività comuni di interesse pubblico che generano un mutuo vantaggio per le Parti così come di seguito specificato: 1. Sviluppo di attività di ricerca di comune interesse e condivisione e attivazione di progetti di collaborazione; 2. Costituzione di organismi condivisi con la partecipazione di personale dipendente dei due Enti per attività di Ricerca & Sviluppo (ad esempio, Nucleo di Ricerca Clinica ed Epidemiologica di ASUGI o di un “Grant office” condiviso); 3. Consolidamento delle collaborazioni in essere e identificazione di nuovi percorsi didattici e di formazione e aggiornamento professionale; 4. Collaborazione per attività nell’ambito della terza missione e della ricerca traslazionale.
Periodo di validità:
04/02/2022 a 04/02/2027
Categoria:
Convenzioni con enti di area medico-sanitaria