Avviso selez. pubb. per il conferim. di un incarico dirigenziale a tempo det, di durata triennale, eventualmente prorogab., c/o l’Area contratti e affari generali dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi all'art. 19, c. 6 del d.lgs. 165/2001

INFO
Descrizione: 

avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, di durata triennale, eventualmente prorogabile, presso l’Area Contratti e Affari generali dell’Università degli Studi di Trieste, ai sensi all'articolo 19, comma 6 del D.Lgs. 165/2001

Anno: 
2022
Decreto: 
41
Protocollo: 
15188
Tipologia: 
Selezioni Pubbliche
Struttura: 
Ateneo
Ruolo: 
Dirigente a tempo det.
Tipologia orario: 
Full time
Data di scadenza presentazione domanda: 
18/02/2022 - 23:59
Diario e Sede delle prove: 

La selezione viene effettuata tramite valutazione dei curricula pervenuti e di un eventuale, successivo colloquio, effettuati da apposita Commissione, nominata con Decreto del Direttore Generale.

L’Amministrazione provvederà a comunicare l’esito di questa fase della selezione, via e-mail all’indirizzo fornito dal candidato nella domanda di ammissione, indicando ai candidati ammessi anche la sede e l’orario di convocazione al colloquio. La mancata presentazione il giorno dell’eventuale colloquio o all’eventuale preselezione al colloquio verrà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.

Data scadenza graduatoria: 
Domenica, 9 Giugno, 2024
Ufficio di riferimento: 

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

 

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

 

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni: 

Per domande relative al bando:

 

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

 

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

 

e-mail: persgiur@amm.units.it

 

Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:

 

units@cineca.it

Modalità di presentazione delle domande: 

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di 15 giorni che decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione all’Albo del presente avviso, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .

 

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

 

BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
AMMESSI - ESITO PROVE
APPROVAZIONE ATTI
COMUNICAZIONI
Comunicazioni: