Diario e Sede delle prove:
La selezione viene effettuata tramite valutazione dei curricula pervenuti e di un eventuale, successivo colloquio, effettuati da apposita Commissione, nominata con Decreto del Direttore Generale.
L’Amministrazione provvederà a comunicare l’esito di questa fase della selezione, via e-mail all’indirizzo fornito dal candidato nella domanda di ammissione, indicando ai candidati ammessi anche la sede e l’orario di convocazione al colloquio. La mancata presentazione il giorno dell’eventuale colloquio o all’eventuale preselezione al colloquio verrà considerata come rinuncia alla partecipazione alla selezione.
Orario sportello informazioni:
Per domande relative al bando:
dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984
e-mail: persgiur@amm.units.it
Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:
units@cineca.it
Modalità di presentazione delle domande:
La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di 15 giorni che decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione all’Albo del presente avviso, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.