Accordo Quadro tra Università degli Studi di Trieste e List S.p.A.

Le Parti si impegnano reciprocamente, secondo le rispettive normative e per quanto di competenza di ciascuno, a promuovere, sviluppare e consolidare opportunità e iniziative di collaborazione nei seguenti ambiti:-didattica a tutti i livelli previsti dall’ordinamento universitario compreso l’aggiornamento professionale e la formazione ricorrente e permanente;-organizzazione di periodi di studio, tirocini o stage per gli studenti da svolgersi eventualmente anche fuori sede o all’estero;-orientamento in entrata, in itinere ed in uscita degli studenti, collegato alla selezione e al reclutamento delle risorse umane;-ricerca scientifica, con la possibilità per i docenti di svolgere attività di ricerca e di didattica anche in altre Università e centri di ricerca, eventualmente anche all’estero;-brevetti, spin-off e attività di start-up;-divulgazione scientifica, trasferimento tecnologico e consulenza professionale, e, più in generale, trasferimento delle conoscenze al territorio e alla collettività per promuoverne lo sviluppo socio-economico quale terza missione dell’università;-diffusione delle informazioni sulle iniziative intraprese negli ambiti sopra elencati.
Periodo di validità:
16/10/2019 a 16/10/2024
Categoria:
Convenzioni con enti privati
Enti:
Referenti:

NOTA:
Tra gli allegati ci sono file con il testo firmato digitalmente. Per verificare la validità delle firme digitali salvare il file sul proprio dispositivo mantenendo l'estensione pdf.p7m, analizzarlo con l'apposito software oppure accedendo a https://www.firma.infocert.it/utenti/verifica.php e seguendo le indicazioni