Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ass. di n. 3 unità di pers. a tempo indet. di categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elab. dati, full-time, con profilo di tecnico informatico presso l’Università degli Studi di Trieste

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, full-time, con profilo tecnico informatico presso l’Università degli Studi di Trieste di cui n. 1 riservato prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze Armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66.

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area tecnica,tecnico-scientifica ed elaborazione dati
Inquadramento:
C 1
Tipologia orario:
Full time
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami  n. 81 del 12/10/2021

Data di scadenza presentazione domanda:
27/10/2021 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Il quinto giorno lavorativo successivo alla scadenza del presente bando saranno pubblicate all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università

degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente » In pubblicazione, le seguenti informazioni:

•  la data e sede di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva;

ovvero

•  la data e sede di svolgimento della prova scritta/pratica.

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 22 Marzo, 2024
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3129 - 7984

e-mail: persgiur@amm.units.it

Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:

units@cineca.it

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata (denominata Pica) alla pagina:

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
MODULISTICA
COMMISSIONE GIUD.
AMMESSI - ESITO PROVE
Ammessi - esito prove:
APPROVAZIONE ATTI
COMUNICAZIONI
DATI TRASPARENZA
Assunti:
Assunti:6. 5 rinunce. Scorso fino a pos. n. 15. Graduatoria esaurita.