Bando di conc. pubblico, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo indeterminato di categoria EP, dell’area amministrativa-gestionale, per la gestione di strutture di secondo livello delle Aree dell’Amministrazione Centrale

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 3 unità di personale a tempo indeterminato di categoria EP, posizione economica EP1, full-time, dell’area amministrativa-gestionale, per la gestione di strutture di secondo livello delle Aree dell’Amministrazione Centrale dell’Università degli Studi di Trieste.

Anno:
Decreto:
Protocollo:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Area:
Area amministrativa-gestionale
Inquadramento:
EP1
Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale Concorsi- IV serie speciale Concorsi ed esami  n. 29 del 13/04/2021

Data di scadenza presentazione domanda:
28/04/2021 - 23:59
Diario e Sede delle prove:
In data 30 aprile 2021 all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/, sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste, www.units.it, link: Concorsi, selezioni e
consulenze» Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente » In pubblicazione, saranno pubblicate le seguenti informazioni:
• la data e sede di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva;
ovvero
• la data e sede di svolgimento della prova scritta.
La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Con comunicazione successiva, tutti i candidati saranno preventivamente informati delle misure adottate dall’Ateneo sulla base del protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica, con particolare riferimento ai comportamenti che dovranno essere tenuti durante lo svolgimento delle prove concorsuali.

Si richiama l’attenzione sulla necessità, prevista dal succitato protocollo di presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo a un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.
Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 30 Giugno, 2023
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

Per domande relative al bando:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3214 - 7984 - 3129

e-mail: persgiur@amm.units.it

Per problematiche di natura tecnica relative alla compilazione online della domanda:

units@cineca.it

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
MODULISTICA