Selezione pubblica per esami, finalizzata all’approvazione di una graduatoria utile al reclutamento di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo det. di categoria C, area amministrativa, per esigenze temporanee o eccezionali

Descrizione:

Selezione pubblica per esami, finalizzata all’approvazione di una graduatoria utile al reclutamento di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di personale di categoria C, dell’area amministrativa per esigenze temporanee o eccezionali correlate alle attività di gestione e rendicontazione dei progetti di Ateneo dell’Università degli Studi di Trieste.

Anno:
Decreto:
Protocollo:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Area:
Area amministrativa
Inquadramento:
C 1
Data di scadenza presentazione domanda:
16/04/2021 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Il diario delle prove è il seguente:

• prova scritta: 29 aprile 2021 ore 9:30
  • prova orale: 20 maggio 2021 ore 9.30

Data scadenza graduatoria:
Venerdì, 30 Giugno, 2023
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste - P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

Orario sportello informazioni:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3214 - 7984 - 3129

Modalità di presentazione delle domande:

Le domande devono pervenire entro il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di indizione del presente bando all’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo e sul sito internet dell’Università degli Studi di Trieste www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
COMMISSIONE GIUD.