SELEZIONE SUPPLETIVA DI COMPONENTI NEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE

Normativa:
Indizione:

E' indetta la procedura suppletiva di selezione per individuare, le seguenti componenti del CUG dell’Università degli Studi di Trieste per lo scorcio del quadriennio 2018/2022:

a.    n. 2 rappresentanti effettivi/e del personale di ruolo, docente, ricercatore o tecnico amministrativo;

b.    n. 1 rappresentante  dei/delle ricercatori/ricercatrici a tempo determinato e degli/delle assegnisti/e di ricerca.

c.     n. 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo a tempo determinato e dei collaboratori coordinati e continuativi.

Esito elettorale:

Con decreto rettorale n. 452 del 26 aprile 2021 sono state nominate le seguenti componenti del Comitato unico di Garanzia- CUG:

• prof.ssa, Sergia Adamo componente effettivo in rappresentanza del personale di ruolo, docente, ricercatore o tecnico amministrativo
  •  prof.ssa, Maria Dolores Ferrara componente effettivo in rappresentanza del personale di ruolo, docente, ricercatore o tecnico amministrativo
  • dott.ssa Mariachiara Feresin componente in rappresentanza dei/delle ricercatori/ricercatrici a tempo determinato e degli/delle assegnisti/e di ricerca;
  • dott.ssa Elisa Fabbro, quale componente in rappresentanza del personale tecnico-amministrativo a tempo determinato e dei collaboratori coordinati e continuativi.