(12 C amm 2020) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 12 unità di categoria C, p.econom. C1 area amm.va a tempo ind., full time - Università degli Studi di Trieste

Descrizione:

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 12 unità di categoria C, posizione economica C1 dell’area amministrativa a tempo indeterminato, in regime full time presso l’Università degli Studi di Trieste (DDG 225/2020 - CODICE PICA: 20tind01)

Anno:
Decreto:
Tipologia:
Selezioni Pubbliche
Struttura:
Ateneo
Ruolo:
Personale tecnico-amministrativo a tempo ind.
Area:
Area amministrativa
Inquadramento:
C 1
Tipologia orario:
Full time
Requisiti - titolo di studio:

come previsti dall'art. 2 del bando di concorso

Pubblicazione:

Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 47 del 19 giugno 2020

Data di scadenza presentazione domanda:
04/07/2020 - 23:59
Diario e Sede delle prove:

Si comunica si seguito il calendario delle prove scritta, il calendario della pubblicazione degli esiti della prova scritta e della valutazione titoli e il calendario della prova orale:

Prova scritta

1° ottobre 2020

Alua 1A

Edificio H3

comprensorio di Piazzale Europa 1

Pubblicazione esiti prova scritta

Pubblicazione valutazione titoli

Pubblicazione calendario definitivo prova orale

5 ottobre 2020

Albo di Ateneo

Sito web Università degli Studi di Trieste - Concorsi, selezioni e consulenze

Prova orale

20 e 21 ottobre 2020

a partire dalle

Sala Atti Cacciaguerra

I piano ala destra – Edificio A

Comprensorio di Piazzale Europa 1

I candidatati risultati idonei alla prova preselettiva e i candidati esenti dalla prova preselettiva ai sensi dell’art. 7 del bando di concorso, che dovranno presentarsi a sostenere la prova scritta il giorno su indicato senza ulteriori comunicazioni.

Alla prova orale saranno ammessi i candidati che riporteranno almeno 21/30 nella valutazione della prova scritta e dovranno presentarsi il giorno su indicato senza ulteriori comunicazioni

La pubblicazione del suddetto calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Data pubblicazione graduatoria gazzetta ufficiale:
Venerdì, 19 Giugno, 2020
Data scadenza graduatoria:
Domenica, 4 Dicembre, 2022
Ufficio di riferimento:

Università degli Studi di Trieste

Ufficio Gestione del Personale tecnico-amministrativo

P.le Europa, 1 – 34127 TRIESTE

(edificio centrale, piano terra, ala sinistra)

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Orario sportello informazioni:

dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Tel. 040 558 3226 - 3214

e-mail persgiur@amm.units.it

Modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione, nonché i relativi allegati, devono essere presentati, entro il termine perentorio di quindici giorni che decorre dal giorno successivo di pubblicazione del presente bando sull’Albo Ufficiale dell’Ateneo, link: www.units.it/ateneo/albo/, e sul sito Internet dell’Università degli Studi di Trieste: www.units.it, link: Concorsi, selezioni e consulenze, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/units/ .

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

BANDO
COMMISSIONE GIUD.
Note commissione:

- dott.ssa Evarita D’Archivio - categoria EP - area amministrativa gestionale - Università Sapienza di Roma - Presidente;

- dott.ssa Rossana Rosario - categoria D - area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - Componente;

- dott. Michele Tritta - categoria D - area amministrativa-gestionale - Università degli Studi di Trieste - Componente;

- dott.ssa Giuliana Masci - categoria C - area amministrativa - Università degli Studi di Trieste - Segretario;

APPROVAZIONE ATTI
Approvazione atti: