Convenzione tra la Scuola Normale Superiore di Pisa e l'Università degli Studi di Trieste

La Convenzione prevede attività di ricerca e di studio promuovendo lo scambio delle relative conoscenze ed esperienze di carattere tecnico-scientifico nel comune e reciproco interesse e nell'ambito delle Spettroscopie Elettroniche. A tal fine, il personale docente e ricercatore e gli allievi/studenti di ciascuna delle Parti potrà essere invitato a svolgere attività di studio e ricerca presso i laboratori e i centri di ricerca già attivi e/o da attivarsi presso l'altra Parte.
Periodo di validità:
08/11/2016 a 30/11/2022
Categoria:
Convenzioni con enti di ricerca, consorzi e istituti universitari
Referenti:

NOTA:
Tra gli allegati ci sono file con il testo firmato digitalmente. Per verificare la validità delle firme digitali salvare il file sul proprio dispositivo mantenendo l'estensione pdf.p7m, analizzarlo con l'apposito software oppure accedendo a https://www.firma.infocert.it/utenti/verifica.php e seguendo le indicazioni