Accordo quadro per la gestione in forma condivisa di servizi amministrativi, informatici, bibliotecari e tecnici di supporto alla didattica e alla ricerca tra Università degli Studi di Udine, Università degli Studi di Trieste e Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA).

Con il presente accordo UNITS, UNIUD e SISSA intendono  gestire in forma condivisa, i servizi di trasferimento tecnologico, formazione e sviluppo, acquisti di beni e servizi e servizi bibliotecari. I servizi condivisi opereranno secondo una struttura reticolare distribuita tra i tre Atenei avvalendosi delle strutture e del personale allocato nei rispettivi Uffici competenti per ciascun servizio condiviso ed operanti in sinergia, con condivisione di buone pratiche e procedure. In particolare gli enti procederanno all'adozione di un programma comune di attività; all'armonizzazione delle discipline regolamentari interne ad ogni Ateneo; alla definizione delle modalità di gestione delle attività di interesse comune nonchè alla definizione di uno standard comune dei servizi.
Periodo di validità:
30/11/2015 a 29/06/2026