Protocollo d'Intesa Meccatronica tra Università degli Studi di Udine, SISSA e Università degli Studi di Trieste

Con tale accordo le Parti intendono promuovere la realizzazione del Progetto di una "Infrastruttura per la Meccatronica Avanzata". Le principali finalità che caratterizzano il Progetto sono le seguenti: collaborazione interuniversitaria;  sviluppo tecnologico al servizio della ricerca nel campo della Meccatronica; formazione dei laureandi, laureati e dottorandi di ricerca; realizzazione di nuove piattaforme di collaborazione con l'industria; formulazione di proposte per accedere a finanziamenti per migliorare le possibilità di occupazione e di innovazione sul territorio regionale. Per la realizzazione del Progetto le Parti stipuleranno specifici accordi attuativi con soggetti pubblici o privati interessati.
Periodo di validità:
04/11/2014 a 02/06/2024
Categoria:
Convenzioni con enti di ricerca, consorzi e istituti universitari
Referenti:
Non previsto

NOTA:
Tra gli allegati ci sono file con il testo firmato digitalmente. Per verificare la validità delle firme digitali salvare il file sul proprio dispositivo mantenendo l'estensione pdf.p7m, analizzarlo con l'apposito software oppure accedendo a https://www.firma.infocert.it/utenti/verifica.php e seguendo le indicazioni