Convenzione quadro tra il Consorzio Nazionale Interuniversitario per Ie Scienze del Mare CONISMA e l'Università degli Studi di Trieste

La Convenzione prevede che l'Università ospiti l'Unità Locale di Ricerca del  CONISMA presso il Dipartimento di Matematica e Geoscienze in locali idonei di uso comune. Programmi comuni di ricerca del CONISMA e del Dipartimento potranno essere finanziati sia dal CONISMA sia utilizzando i contributi pubblici per i progetti di ricerca scientifica acquisiti e di pertinenza di ciascuna Parte coinvolta. L'ULR del CONISMA mette a disposizione del Dipartimento l'uso delle proprie attrezzature e dei propri mezzi tecnici locali e nazionali. Per l'utilizzo dei servizi e attrezzature del Dipartimento, il CONISMA si impegna a contribuire agli oneri di funzionamento ordinario tramite opportune forme di riistoro finanziario nella misura stabilita di comune accordo. CoNISMa potrà svolgere i propri programmi in collaborazione con il personale universitario, e utilizzando personale proprio e/o personale dipendente da altri Enti, comandato o distaccato presso l'Unità Locale di Ricerca.
Periodo di validità:
14/05/2014 a 03/08/2026
Categoria:
Convenzioni con enti di ricerca, consorzi e istituti universitari
Referenti:

NOTA:
Tra gli allegati ci sono file con il testo firmato digitalmente. Per verificare la validità delle firme digitali salvare il file sul proprio dispositivo mantenendo l'estensione pdf.p7m, analizzarlo con l'apposito software oppure accedendo a https://www.firma.infocert.it/utenti/verifica.php e seguendo le indicazioni